CACCIA PONTINA: NOMINATO IL REGGENTE DELL’AMBITO LT2

2 Novembre 2022

Ambito di caccia Lt2: dopo il pronunciamento del Tar, la guida viene affidata al Presidente dell’Atc Latina 1 Alessandro Ferazzoli

È del 28 ottobre scorso la determina con cui la Regione Lazio ha affidato l’incarico al Presidente dell’Atc Latina 1 Alessandro Ferrazzoli per quanto riguarda “Disposizioni propedeutiche all’avvio della stagione venatoria 2022/2023 alla specie cinghiale nell’Ambito Territoriale di Caccia LT/2”.

La Regione ha accolto la disponibilità a suo tempo manifestata dall’intero Consiglio Direttivo dell’ATC LT/1. Il Presidente, non appena ha avuto certezza dell’incarico ricevuto, ha convocato il Consiglio Direttivo in data 28 ottobre per assumere i provvedimenti necessari che hanno consentito l’assegnazione delle zone vocate alle squadre di caccia al cinghiale nelle varie forme.

La determina regionale è conseguente a precedente richiamo al Consiglio Direttivo dell’ATC LT/2 di provvedere con urgenza e che tale richiamo è caduto nel nulla causa le problematiche connesse alla sospensiva del Tar del Lazio.

Leggi anche:
LA GUERRA DELLA CACCIA PONTINA: NOMINE E ASSEMBLEA DELL’ATC LATINA 2 SOSPESE DAL TAR

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Articolo precedente

CIMITERO COMUNALE, LE PROPOSTE DI FONDI VERA

la dottoressa Cardillo con il responsabile Lilt Sud Pontino Rosario Cienzo
Articolo successivo

SANITÀ, LILT SUD PONTINO: “LA DIRIGENTE DI ONCOLOGIA DEL DONO SVIZZERO IN PENSIONE, PER ANNI È STATO UN FARO”

Ultime da Cronaca

Don't Miss