CISTERNA. CAPODANNO VIOLENTO: STRAPPANO UN ORECCHIO A UN 16ENNE

1 Gennaio 2020
aggressione

Scenario da Arancia Meccanica a Cisterna nella notte dell’ultimo dell’anno: cinque giovani sono entrati in casa di un ragazzo e dopo averlo aggredito gli hanno strappato un orecchio

A scriverlo è Scambiaffari, il magazine di Cisterna di Latina. In base a quanto riportato, il movente dell’insano e violento gesto sarebbe rintracciabile in una rivalità per una ragazza contesa.

I cinque giovani aggressori, dopo la mezzanotte di Capodanno, si sono recati presso l’abitazione del cosiddetto rivale d’amore (un ragazzo poco più che sedicenne) di uno dei ragazzi della spedizione punitiva e, dopo averlo invitato ad uscire da casa, avrebbero cominciato ad aggredirlo.

Successivamente, il sedicenne, una volta rientrato a casa, è stato nuovamente aggredito, stavolta dentro la sua abitazione dove si è concretizzato l’atto più violento: uno dei 5 si è avventato contro di lui mordendogli l’orecchio con vigore a tal punto da provocargli l’asportazione subtotale del lobo e di parte dell’elice. Un’azione inaudita, alla stregua di un raptus alla Mike Tyson.

Il sedicenne è stato successivamente trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per altri accertamenti.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Articolo precedente

LATINA: L’ANNO CHE VERRÀ

superalcolici
Articolo successivo

CAPODANNO IN PROVINCIA: SOLO UN LIEVE FERITO, MA LE ORDINANZE COSÌ NON FUNZIONANO

Ultime da Cronaca

Don't Miss