IL CAMPIONATO REGIONALE DI AUTOCROSS FA TAPPA A CAMPOVERDE

6 Luglio 2022

Tutto pronto per 2ᵃ Tappa del Campionato Regionale di Autocross. Domenica 10 Luglio circuito Asal Gino Trovò di Campoverde (zona fiere)

Si torna a correre sul Circuito Gino Trovò di Campoverde. Tutto pronto per la 2ᵃ Tappa del Campionato Regionale di Autocross 2022, si correrà Domenica 10 Luglio, la competizione è aperta a tutti i piloti tesserati MSP.  La tappa del  Campionato Regionale ospiterà i piloti provenienti da tutta la regione che, saranno alla linea di partenza con rombanti auto e prototipi, due e quattro ruote motrici, suddivise in categorie.

Sul circuito Asal Gino Trovò di Campoverde i tempi di gara saranno quelli delle competizioni diurne: a partire dalle ore 10.00 i tempi di qualifica, un giro lanciato e tre a cronometro, attraverso i quali si stabilirà la prima griglia di partenza per la prima delle due semifinali. Intorno alle ore  13.00 si correrà la prima semifinale poi la seconda e intorno alle ore 16.00 la finale. Le premiazioni sono previste intorno alle ore 17.00.

Appuntamento dunque Domenica 10 Luglio, a partire dalle ore10.00, sul circuito Asal Gino Trovò di Campoverde (zona fiere), per vivere un evento mozzafiato.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Corte di Cassazione, Roma
Articolo precedente

CERTIFICATI PSICHIATRICI FALSI PER LICENZE DI CACCIA: SEQUESTRO CONFERMATO

MatteoAdinolfi
Articolo successivo

ECONOMIA SOCIALE, ADINOLFI (LEGA): “PROPOSTA IRRICEVIBILE DALL’UE”

Ultime da Attualità

Don't Miss