CIRCEO ATTIVO AL LAVORO PER LA BONIFICA NEL PARCO

19 Febbraio 2023

L’associazione Circeo Attivo aps continua ad impegnarsi in proficue giornate di volontariato ecologico dove il denominatore comune, spiegano gli organizzatori, è l’amore per l’ambiente

“L’entusiasmo dei volontari – dice la Presidente Daniela Ziarelli – che offrono il loro tempo per bonificare dai rifiuti zone particolarmente bisognose, è l’ esempio di chi si impegna con il cuore e crede ancora che insieme si può fare qualcosa di valido e di concreto.Circeo Attivo diventa itinerante, uscendo dai confini geografici che gli hanno dato i natali. Nella giornata di domenica 19 febbraio ha visto un gruppo di volontari impegnarsi a bonificare un tratto di bosco del Parco Nazionale del Circeo, nel comune di Sabaudia.

Nonostante il duro lavoro svolto e i risultati evidenti, purtroppo la zona denominata Eucalipteto resta ancora piena di rifiuti, – conclude Ziarelli – ci ripromettiamo di tornare nello stesso bosco e finire il lavoro. Ringrazio tutti i volontari che hanno partecipato,il comune di Sabaudia e l’Ente Parco per il patrocinio, un grazie alla ditta del prete per lo smaltimento dei rifiuti”.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Articolo precedente

INTERVENTI SUL LUNGOMARE DI LATINA, FDI: “COMMISSARIO FA QUELLO CHE LBC NON HA FATTO IN 7 ANNI”

Caterina Merenna
Articolo successivo

FORMIA, MERENNA ADERISCE A FRATELLI D’ITALIA

Ultime da Cronaca

Don't Miss