LATINA, CISL ANNUNCIA LA “FESTA INSIEME PER LA LEGALITÀ”

19 Luglio 2021
La precedente serata della legalità organozzata dalla Cisl
La precedente serata della legalità organizzata dalla Cisl

“Festa insieme per la legalità”: la Cisl di Latina si riunisce il prossimo 21 luglio. “Sarà “Il Ritrovo” a Borgo Carso ad ospitare l’evento organizzato dal Sindacato

Il prossimo mercoledì 21 luglio, alle ore 19:30, la Cisl di Latina darà vita all’evento denominato “Festa insieme per la legalità” presso “Il Ritrovo”, situato in Strada Gialla 60, a Borgo Carso.

Tale celebrazione – spiegano dalla Cisl – sarà l’occasione per i vari membri delle sigle sindacali di riunirsi e passare una serata insieme, celebrando uno dei valori fondamentali che unisce e sui quali è fondata la CIsl: la legalità.

“Siamo felici ed entusiasti di poter annunciare tale iniziativa – dichiara il Segretario Generale della Cisl Latina, Roberto Cecere – Sarà un piacere rincontrarci dopo tanto tempo lontani a causa della pandemia. Quello che ci lega è la solidarietà, la legalità, concetti i quali vanno ogni giorno rafforzati, coltivati: questo lo si può fare solo stando insieme”.

Il Segretario Provinciale, che già lo scorso anno aveva festeggiato i 70 anni della Cisl di Latina presso Piazza Berlinguer ha poi concluso: “Tale momento di convivialità deve servire a ritemprare quello che è stato il nostro percorso, il quale non è affatto scontato visti gli ultimi fatti avvenuti in città e in provincia, continuamente sotto l’assedio di gruppi malavitosi e non solo. Non bisogna mai abbassare la guardia: la legalità deve essere un punto fermo nella nostra comunità e bisogna lavorare per raggiungere tale obiettivo”.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

sequestro dei carabinieri di terracina
Articolo precedente

TERRACINA, ESTATE SICURA: DENUNCIATI DUE UOMINI PER SPACCIO

Foto log GC
Articolo successivo

GAETA, BARCHE SOTTOCOSTA MULTATE NELLA ZONA “QUARANTA REMI”

Ultime da Eventi

Don't Miss