LATINA: EUROPA VERDE ORGANIZZA LA TRE GIORNI SU CLIMA E CRISI ENERGETICA

20 Giugno 2022

Il circolo di Europa Verde di Latina organizza “Estate Verde”, tre incontri di approfondimento su alcune delle più gravi problematiche in questo momento storico, quali la crisi energetica e climatica

Sarà anche un’occasione di incontro con gli altri circoli provinciali e le altre forze politiche, per l’elaborazione e discussione di possibili soluzioni da applicare sul nostro territorio.

L’evento si svolgerà all’Evergreen di Via Sezze il 24-25-26 Giugno a partire dalle 18.45.

Il programma dettagliato prevede:

24 giugno – Europa Verde in Provincia. In provincia cresce l’onda verde. Ne parliamo con i rappresentanti dei Circoli di Gaeta, Terracina, Aprilia, Sezze e con il portavoce regionale Filiberto Zaratti.

25 giugno – Crisi energetica: proposte. Energie rinnovabili, risparmio e comunità energetiche. Ne parliamo con Angelo Bonelli, co-portavoce nazionale di Europa Verde e i segretari delle forze politiche locali.

26 giugno – Terra e Pace: il disarmo climatico. Clima e Giustizia sociale. Ne parliamo con il Prof. Sergio Ulgiati, docente all’Università Parthenope di Napoli e membro del comitato scientifico di Europa Verde, e il Prof. Filippo Cannizzo, filosofo e ricercatore universitario.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

covid
Articolo precedente

COVID, LAZIO: 2634 NUOVI CASI E 6 DECESSI

Articolo successivo

SICCITÀ, ZINGARETTI ANNUNCIA PER IL LAZIO STATO DI CALAMITÀ NATURALE. RISCHIO RAZIONAMENTO ACQUA

Ultime da Politica

Don't Miss