LATINA, IL CONSIGLIERE COMUNALE DI COCCO (FDI) LASCIA LA POLITICA: “PER ME CALA IL SIPARIO”

26 Settembre 2022
Gianluca Di Cocco
Gianluca Di Cocco

Latina: il consigliere comunale e portavoce di Fratelli d’Italia Gianluca Di Cocco ha annunciato l’abbandono dell’attività politica

Una decisione inaspettata che però appare irremovibile. Gianluca Di Cocco, più volte consigliere comunale e assessore al turismo negli anni della Giunta Di Giorgi, lascia la politica. Ad annunciarlo è lui stesso dal suo profilo Facebook.

“Ultimi scampoli di attività politica per il sottoscritto – scrive Di Cocco – tra lunedì a livello Nazionale e il 28 a Latina. Tutto finisce e per me calerà il sipario definitivamente. Ringrazio tutti gli amici, gli elettori, chi mi ha amato e anche chi mi ha odiato. Grazie al partito che mi ha supportato e sopportato”.

“Ma un vero grazie alla mia famiglia che mi ha permesso di fare attività politica in questi anni. Ora è il momento di chiudere. L’unico incoraggiamento che posso dare ai giovani, e che regolarmente gli do, – ha concluso Di Cocco – è questo: “Battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s’ingaggia ogni mattina, quando ci si fa la barba, davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire, contentatevi”. In bocca al lupo ai giovani e meno giovani che si affacciano alla politica e serviranno la nostra amata Città”.

Una scelta personale di cui non era trapelato niente fino al momento dell’annuncio.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Articolo precedente

ELEZIONI POLITICHE, IN PROVINCIA DI LATINA VINCE IL CENTRODESTRA: ECCO I VINCITORI. DURIGON CE LA FA A VITERBO

Articolo successivo

FORMIA, RESPINTO IL RICORSO DI ASCIONE: RESTA SORVEGLIATO SPECIALE

Ultime da Politica

Don't Miss