LATINA, TRAGEDIA AL MARE: MUORE IN ACQUA UN 15ENNE NIGERIANO

14 Agosto 2020
eliambulanza

Tragedia al mare di Latina: un ragazzo di 15 anni è morto mentre faceva il bagno, inutili i tentativi di rianimarlo e l’intervento dell’eliambulanza

È successo a poco prima di Foce Verde, all’altezza del parcheggio Vasco de Gama: un 15enne, per cause ancora da accertare, si è sentito male in acqua ed è praticamente morto per annegamento.

Le ricerche in acqua sono durate circa mezz’ora e, solo dopo, il corpo è riaffiorato non lontano dalla riva. La salma è stata adagiata sulla battigia da un bagnino e da un agente fuori servizio.

L’intervento dell’eliambulanza è stato inutile poiché il giovane, che si chiamava Chidera Collins Harrison e viveva a Cisterna, era già riverso a terra e privo di vita.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

La mappa evidenzia le aree interessate durante l’evento (dalle ore 20 del 9 agosto alle ore 15 del 10 agosto). I colori rappresentano le zone di probabile impatto (le aree rosse sono quelle maggiormente interessate, quelle blu sono quelle a minore impatto). La mappa non contiene informazioni né sul tipo di inquinante emesso né sulla sua concentrazione al suolo. È stato ipotizzato che sia bruciato il 100% del materiale
Articolo precedente

INCENDIO ALLA LOAS DI APRILIA: I CHIARIMENTI DELL’ARPA SUGLI INQUINANTI NEL TERRITORIO

Blue-Moon-Cocktail-Bar-Ponza-02
Articolo successivo

PONZA, BLUE MOON: SEQUESTRO NON CONVALIDATO, IL LOCALE RIPRENDE LE ATTIVITÀ

Ultime da Cronaca

Don't Miss