MERCATINO DELL’USATO AD APRILIA: COMUNE PUBBLICA BANDO PER LA GESTIONE

13 Marzo 2024
Comune di Aprilia
Comune di Aprilia

È stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Aprilia il bando per l’affidamento in gestione tramite selezione pubblica dell’organizzazione, gestione e svolgimento del mercatino dell’usato, dell’artigianato, del collezionismo e dell’hobbistica.

Potranno partecipare alla selezione le associazioni di categoria senza finalità di lucro, che alla data di pubblicazione del bando, risultino iscritte al Registro Unico Nazionale del terzo settore o che abbiano registrato all’Agenzia delle entrate l’atto costitutivo e lo statuto, che prevedano tra le loro finalità la rappresentanza di operatori del commercio su aree pubbliche e/o l’organizzazione e la gestione di fiere e mercatini.

La convenzione avrà durata di 2 anni prorogabili per un ulteriore anno previa delibera di giunta, durante i quali il gestore sarà chiamato a organizzare 12 edizioni, eventualmente edizioni straordinarie se specificamente autorizzate.

E’ possibile presentare la propria candidatura entro le ore 12 di Lunedì 8 Aprile 2024, a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Via dei Bersaglieri 22/24. Maggiori informazioni sul sito istituzionale del Comune di Aprilia. 

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Anche nello storico Quartiere Nicolosi, il racket degli stupefacenti dei Di Silvio imponeva le sue direttive ai pusher del luogo
Articolo precedente

QUARTIERE NICOLOSI, FDI LODA LE OPERAZIONI ALTO IMPATTO: “SICUREZZA AL PRIMO POSTO”

Articolo successivo

PIANO CLASSIFICAZIONE ACUSTICO A FONDI: FINO A FINE MESE IL TEMPO PER LE OSSERVAZIONI

Ultime da Cronaca

Don't Miss