NATALE 2023 A FORMIA: “SPESI DALL’AMMINISTRAZIONE OLTRE 300MILA EURO”

22 Gennaio 2024
Comune-di-Formia

Resoconto dei soldi pubblici spesi dal Comune di Formia per le festività natalizie 2023. Il mini dossier della consigliera di opposizione Paola Villa (Un’Altra Città e Movimento 5 Stelle)

Di seguito il resoconto, voce per voce, di tutti i soldi pubblici usati per finanziare le iniziative del Natale a Formia. A pubblicarlo è l’esponente di minoranza, Paola Villa.

“Molte delle attività in elenco – spiega Villa – hanno visto la loro esecuzione solo al ridosso del Natale, come ad esempio l’albero addobbato di Santa Teresa, il cui allestimento è costato quasi 12.000, inaugurato il 22 dicembre, oppure le “casette chiuse”, neanche 1/3 affidate, alcune il 22 dicembre, altre tra Natale e Capodanno, e che sono costate alla collettività circa 20.000 euro (affitto, bando e corrente elettrica); la chiusura di 70 metri di Via Rubino sempre dal 21 dicembre.
Importante sapere e conoscere le spese di soldi pubblici e sottolineare che il periodo natalizio va dal 8 dicembre al 6 gennaio. L’amministrazione Taddeo-Cardillo Cupo ha deciso di spendere 324.669,51 euro. Alcune spese probabilmente devono ancora essere liquidate con determina dirigenziale, pertanto mancano all’ elenco”.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Gianluca Taddeo
Articolo precedente

SENTENZA CSA DI CASTELFORTE, TADDEO: “SUCCESSO IMPORTANTE DELL’AMMINISTRAZIONE E DELLA FRZ”

Articolo successivo

FOLLIA DI UN 28ENNE PONTINA: SE NE VA DA UNA REGIONE ALL’ALTRA SENZA PATENTE E REVISIONE

Ultime da Politica

Don't Miss