SERMONETA: IL MERCATINO DEL CENTRO ANZIANI A DOGANELLA

30 Novembre 2023

“Impara l’arte e donala con il cuore” è il titolo dell’iniziativa promossa dal Centro sociale anziani di Doganella di Ninfa in programma per sabato 2 dicembre a partire dalle ore 17 presso il piazzale della chiesa di Santa Maria Assunta in cielo della borgata posta al confine tra Cisterna e Sermoneta.

I soci del Centro anziani, presieduto da Giuseppe Casillo, allestiranno un mercatino di Natale il cui ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza. “Saranno coinvolti tutti i bambini del catechismo e non”, spiega il presidente Casillo.

“Ciò permetterà tutti insieme di partecipare alla Santa messa e di unirci, con gioia, ad un momento comunitario festoso, offerto con affetto, dai nonni del Centro Sociale Anziani di Doganella di Ninfa”.

Saranno in vendita tutti i gadget realizzati a mano da alcuni soci. Dopo la messa delle 18 è previsto l’arrivo di Babbo Natale che, per l’occasione, sarà ospitato nella casetta costruita appositamente per lui. A seguire ci sarà l’arrivo degli zampognari che proietteranno Doganella nell’atmosfera natalizia.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

tatiana stankovych
Articolo precedente

LA COMPOSITRICE PONTINA AL 50ESIMO ANNIVERSARIO DI FARO

Una pattuglia dei Carabinieri di Sermoneta
Articolo successivo

RUBA IL PORTAFOGLI A UN TURISTA E SPENDE I SOLDI DEL BANCOMAT: DENUNCIATO 58ENNE DI NORMA

Ultime da Attualità

Don't Miss