SI RIBALTANO CON LA SMART A CISTERNA: GRAVI DUE GIOVANI

15 Dicembre 2024

Grave incidente a Cisterna di Latina tra venerdì e sabato: l’incidente che è accaduto nella notte ha coinvolto due giovani

Si sono ribaltati per cause ancora non definite con una Smart in località Prato Cesarino. Una manovra spericolata, alla base dell’incidente autonomo, che h fatto finire l’auto contro il muro di una casa privata in Via Prampolini a Cisterna.

L’auto, dopo essersi ribaltata, è schizzata sull’asfalto e finita contro il muro. In frantumi il tetto dell’autovettura e in gravi condizioni i due giovani che sono stati soccorsi da un’ambulanza e un’automedica. Entrambi i ragazzi sono stati condotti in codice rosso all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina per via dei traumi e delle ferite riportate.

Sul posto dell’incidente si sono recati anche i Vigili del Fuoco che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso, oltreché a mettere in sicurezza il veicolo e la strada. Ad accorrere anche una pattuglia del Commissariato di Polizia di Cisterna che ha intrapreso gli accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Articolo precedente

TRUFFAVANO GLI ANZIANI CON GLI INCIDENTI FALSI: CHIESTE LE CONDANNE

Articolo successivo

EX AVIR, INIZIATI I LAVORI DI RIGENERAZIONE URBANA

Ultime da Cronaca

Don't Miss