TERRACINA, UN WEEKEND DEDICATO ALLO SPORT

13 Settembre 2023

Tra esibizioni, convegni, musica e dimostrazioni, lo sport diventa protagonista a Terracina per un intero fine settimana

Sabato 16 e domenica 17 settembre 2023 è in programma infatti il week end dello sport, dalle 16 alle 20 presso la Pineta e la spiaggia adiacente. Una due giorni di spettacolo a cielo aperto che offrirà a tutti l’occasione di effettuare prove gratuite e di sperimentare liberamente nuove discipline.

Il mondo dello sport sarà ampiamente rappresentato: Taekwondo, Dama, Basket, Calcio Balilla, Tennis Tavolo, Volley, Cinotecnica, Fitness Workout, Beach Volley, Beach Soccer, Beach Bocce, Zumba, Pole Dance, MMA, Tiro con l’Arco, Mantrailing, Beach Biglie e Vela. Ci sarà anche un Talk Show Letterario dedicato allo sport e tanto altro. 

Il primo appuntamento è sabato 16 settembre con una vera e propria festa organizzata in vista dell’Anno Europeo dello Sport 2024 della Comunità Pontina dello Sport, di cui Terracina fa parte. Domenica 17 settembre invece l’appuntamento è con la terza edizione dello Sportcity Day, un evento straordinario che vedrà in contemporanea 140 città italiane in movimento nelle piazze, nelle strade e nei parchi. 

“Un fine settimana dedicato a tutti per promuovere le discipline, amatoriali e agonistiche, presenti sul nostro territorio, e un’occasione per divertirsi e per incontrarsi. Un’ulteriore dimostrazione che lo sport è partecipazione e inclusione. Per questo ringrazio Opes, Libertas e tutti quanti hanno collaborato e creduto in questa iniziativa”, ha dichiarato l’Assessore allo Sport Alessandra Feudi. 

“Crediamo fermamente nello sport e in tutti i valori che rappresenta: è uno strumento di formazione, di crescita, di svago, per questo continueremo a promuoverlo in ogni sua forma. Eventi come questi rappresentano anche una grande opportunità per conoscere e far conoscere le nostre eccellenze nel mondo sportivo di cui siamo tutti orgogliosi“, ha commentato il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Stadio Francioni di Latina
Articolo precedente

FALSO COLLAUDO ALLO STADIO DI LATINA: PRESCRITTI IN TRE, A PROCESSO RIMANE SOLO L’INGEGNERE

maltrattamenti-vioenza-in-famiglia
Articolo successivo

MALTRATTA LA MOGLIE E LA COSTRINGE A UN RAPPORTO SESSUALE: CONDANNATO A OLTRE 8 ANNI

Ultime da Eventi

Don't Miss