VANDALI SULLA METRO C DI ROMA: UNO DEI DUE MINORENNI DENUNCIATI È PONTINO

25 Novembre 2021

Atti vandalici di gruppo sulla Metro C di Roma Capitale: ad essere denunciati due minorenni, uno dei quali della provincia pontina

Lo scorso venerdì 19 novembre – come riporta ilcorrieredellacittà – i Carabinieri del Nucleo operativo Casilina e il personale di sicurezza Atac, sono intervenuti nella stazione Gardenie ed hanno colto sul fatto due minorenni.

Gli atti dei ragazzi si compivano nel distruggere a calci i contenitori degli estintori, vandalismi che sono stati ripresi dalla videosorveglianza. I militari hanno così potuto identificare i due vandali.

“Queste le immagini dei ragazzi immortalati dagli occhi delle telecamere della nostra sala Security. I responsabili sono stati identificati e consegnati ai genitori, convocati sul posto dai militari – scrive l’Azienda dei Trasporti Romana – Atac chiederà il risarcimento dei danni alle famiglie, augurandosi che la brutta avventura possa servire di lezione e da monito anche per gli altri ragazzi che hanno preso parte ai raid. Le attività di controllo della nostra Security continueranno”.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

daini
Articolo precedente

PIANO DAINI AL PARCO DEI CIRCEO: ESPOSTO A PROCURA E CORTE DEI CONTI

Articolo successivo

ARMI E DROGA CUSTODITI A CASA: IN ARRESTO 33ENNE DI LATINA

Ultime da Cronaca

Don't Miss