VIA SCILLA, M5S APRILIA: “CANTIERE CHE DOVEVA ESSERE CONCLUSO, MA NON È MAI INIZIATO”

28 Maggio 2024

Cantiere in Via Scilla ad Aprilia, la denuncia del Movimento Cinque Stelle: “Doveva finire un mese fa, ma non è mai iniziato”

“In via Scilla, adiacente al civico 19A, in un lotto di terreno, è presente il cartello di un cantiere relativo a lavori di: “Miglioramento della qualità ambientale attraverso la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria a servizio del comprensorio residenziale Guardapasso soggetto a degrado-fognatura”.

In base a quanto si legge sul cartello la data di ultimazione dei lavori che si legge è quella del 28 aprile 2024, ma l’intervento indicato sembra che non sia mai cominciato. In aggiunta, l’erba del lotto su cui sorge il cartello è alta fino a un metro e 60 e, in caso di incendio, potrebbe rappresentare un pericolo per le abitazioni limitrofe e sicuramente un fastidioso ricettacolo di animali, soprattutto insetti, per gli abitanti delle residenze confinanti. Si continua con le “sviste” del Settore Lavori Pubblici, che appone cartelli dei lavori e se li dimentica?”.

Così, in una nota, l’esponente del M5S di Aprilia, Andrea Ragusa.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Simona Mulè
Articolo precedente

LATINA: TUTTO PRONTO PER LA CONSULTA REGIONALE DONNE AMMINISTRATRICI DI ANCI LAZIO

Sant'Apollonia, Aprilia
Articolo successivo

DISCARICA PONTINA, ROCCA ANNUNCIA DI AVER INDIVIDUATO IL SITO. MA NON SPECIFICA DOVE

Ultime da Politica

Don't Miss