VIRGINIA DE LILLIS, LA SIGNORA DI CORI CHE HA EMOZIONATO GLI ITALIANI

30 Dicembre 2019
Virginia De Lillis
Virginia De Lillis

Compirà cento anni a maggio ed è ormai nota in tutta la Penisola, Virginia De Lillis, la signora di Cori operata per una massa tumorale di quasi 4 chili al volto

Il tumore le è stato asportato con successo al San Camillo di Roma, con tanti rischi e possibili conseguenze sulla salute della donna che, al contrario, a pochi giorni dall’intervento, è già sorridente e lucida tanto da rilasciare un’intervista al Tg5.

La massa tumorale benigna, diagnosticata qualche anno fa, si era ingrandita causando dolore e disagio. L’incredibile operazione chirurgica ha richiesto l’intervento di una equipe di specialisti di altissimo livello, nonché un’attenzione meticolosa degli anestesisti. Ed era proprio l’anestesia a preoccupare i medici che, vista l’età della paziente, avevano sempre rimandato.

Era pericolosa l’anestesia – ha dichiarato la figlia di Virginia ai microfoni del Tg5 – ma lo era altrettanto quella massa tumorale arrivata a pesare 4 chilogrammi. Così ci siamo decisi ad affrontare l’operazione“. 

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Le case Ater del quartiere del Villaggio Trieste
Articolo precedente

CASE POPOLARI NEL LAZIO? ADDIO GRADUATORIE MA SOLO PER CHI ACCUDISCE GLI ANZIANI

Articolo successivo

ANCHE ITRI E FORMIA DICONO NO AI “BOTTI”

Ultime da Cronaca

Don't Miss